Marketing

Ethos Profumerie sbarca a Formentera e lancia 'Vacanza a Formentera? Arrivo!'

Dal 1 al 20 giugno 2010 tutti i possessori della Ethos Card potranno partecipare al concorso che offre la possibilità di vincere un soggiorno di una settimana per due persone. Il gruppo sarà inoltre presente al Tahiti Beach e al Hostal Maysi, dall'1 giugno al 31 agosto 2010, con un'area apposita dove le hostess distribuiranno gadget al pubblico.

Dall'1 giugno al 31 agosto 2010 Ethos Profumerie sponsorizzerà due dei locali più trendy e frequentati dell'isola di Formentera: Tahiti Beach e Hostal Maysi. Un’iniziativa all’insegna del relax e del divertimento, accompagnata dalla presenza di postazioni Ethos Profumerie dove sarà possibile attivare la propria Ethos Card, ritirare omaggi per il mare e inviti per gli aperitivi.
formentera copia.JPG
In entrambi i locali e sulle spiagge, le ragazze di Ethos Profumerie distribuiranno i moduli per attivare la Ethos Card, passaporto esclusivo per il mondo Ethos Profumerie. Una volta tornati in Italia, in qualsiasi momento e in qualsiasi profumeria del Gruppo, i clienti potranno ritirare la loro tessera e ricevere un gift di benvenuto nel mondo Ethos.

La Ethos Card darà inoltre la possibilità di partecipare al concorso 'Vacanza a Formentera? Arrivo!' che mette in palio un soggiorno di una settimana per due persone, dal 14 al 21 agosto 2010, in una delle isole più belle del Mediterraneo.
ethos copia.JPG
Per partecipare, occorre acquistare, dall'1 al 20 giugno 2010, due solari Collistar presso le profumerie aderenti all'iniziativa e tentare immediatamente la fortuna di vincere un viaggio comprensivo di: volo andata e ritorno Milano Malpensa-Ibiza, soggiorno con trattamento all inclusive per sette giorni e sette notti, trasferimenti da e per l’aeroporto-porto-hotel e viceversa, traghetto Ibiza-Formentera-Ibiza.

In più tutti i clienti che acquisteranno i due solari Collistar riceveranno subito un coupon valido per un aperitivo omaggio presso il locale Tahiti Beach sulla spiaggia bianca di Es Pujols a Formentera.

Il regolamento del concorso e tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.ethos.it