
Marketing
Eventi Marketing & Sales Forum di Performance Strategies a Milano sino al 18 novembre con 11 speaker internazionali, 400 aziende e oltre mille partecipanti
Torna a Milano dal 16 al 18 novembre la tre giorni organizzata ogni anno da Performance Strategies per le aziende italiane. Undici speaker internazionali, oltre 1.000 partecipanti provenienti da oltre 400 aziende di tutta Italia e dalla Svizzera, insieme a più di 800 utenti collegati in streaming, si riuniscono per ascoltare i più importanti esperti al mondo e acquisire le strategie per realizzare quell’allineamento tra lead generation, customer experience e moltiplicazione delle vendite che oggi è alla base della crescita di ogni impresa.
“Da alcuni anni i più grandi speaker internazionali sulle vendite e sul marketing – spiega Marcello Mancini (nella foto), CEO & Founder di Performance Strategies - insistono sull’allineamento strategico di questi due mondi. La crescita di ogni azienda dipende dalla capacità dei leader e dei manager di comprendere le logiche di reciprocità e interconnessione, che portano davvero alla crescita esponenziale del business.”.
Il Sales Forum quest’anno ospita 5 speaker internazionali. L’evento, live a Milano e in diretta streaming, è il più importante evento in Italia sulle vendite e sulla negoziazione, dove i più grandi esperti al mondo indicano la strada per trasformare l’incertezza in vantaggio competitivo, incrementare il fatturato e aumentare le vendite. Dal 16 al 17 novembre 5 prestigiosi speaker internazionali interverranno sui seguenti temi: Jeb Blount, tra i leader più influenti nel campo delle vendite e del marketing secondo Top Sales Magazine e Forbes. - Gestire le vendite: dal prospecting alle obiezioni; Keld Jensen, Negoziatore, docente ed esperto in economia comportamentale, è Associate Professor in numerosi atenei internazionali. Negoziare con il metodo smartnership; Colleen Stanley, Presidente e fondatrice di SalesLeadership Inc,è l’ideatrice dell’Emotional Intelligence Selling System© - L’intelligenza emotiva applicata alle vendite; Paolo Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica applicata al business e alle vendite in Italia. Co-founder di HCE,Human Connections Engineering - Oltre la persuasione: comunicare per vendere. Federico Grom, cofondatore della celebre catena di gelaterie GROM - Negoziare con i grandi.
Il Marketing Forum quest’anno ospita 6 speaker internazionali sui temi della digital transformation, del neuromarketing, del design e del brand empowerment. Dal 17 al 18 novembre 6 prestigiosi speaker internazionali interverranno sui seguenti temi: David Rogers, Docente di Digital Business Strategy e Digital Marketing degli Executive Education programs alla Columbia Business School, è riconosciuto come uno dei maggiori esperti al mondo di digital transformation. - Digital Transformation: Strategia, customer trends, competition e innovazione tecnologica: strumenti per ripensare il business nell’era digitale; Roger Dooley, Co-founder e Chief Brand Officer della Red Antler di New York, riconosciuta come una delle agenzie di marketing e advertising più innovative al mondo da Fast Company– Neuromarketing - Quali sono i più diffusi pattern decisionali dei consumatori e come sfruttarli per generare preferenze e mettere a punto una brand experience perfetta; Emily Heyward, Presidente e fondatrice di Sales Leadership Inc,è l’ideatrice dell’Emotional Intelligence Selling System© - Branding - Il successo parte dall’idea del prodotto: come costruire un brand che diventi la forza motrice del business; Mauro Porcini, Chief Design Officer di PepsiCo, è il primo nella storia della multinazionale a ricoprire questa carica. Design & Innovation - Come innovazione e creatività possono costruire un’azienda migliore; Annamaria Testa, una delle prime e delle più grandi pubblicitarie italiane, è tra le maggiori esperte di comunicazione e creatività. Comunicazione - Percezione, informazione, decisione: esplorare i nuovi orizzonti della comunicazione; Chiara Luzzana, imprenditrice del suono, è una delle sound designer più innovative nel campo pubblicitario internazionale - Sound Branding - Come raccontare e differenziare il brand attraverso la sua identità sonora.