Marketing

Firenze Marathon in trasferta nei principali eventi podistici europei

Cominciano i viaggi dello staff organizzativo in giro per il mondo per far conoscere la città di Firenze e la sua maratona. Tappa presso i principali eventi podistici e tariffe agevolate per le iscrizioni alla 32° edizione.
L’edizione dello scorso novembre della maratona di Firenze ha confermato numeri, successi ed emozioni. 

La Firenze Marathon resta di gran lunga la seconda maratona d’Italia per numero di partecipanti, con 9.430 atleti che si sono schierati ai nastri di partenza e 8.685 che sono arrivati al traguardo, con una percentuale di valore assoluto nel rapporto tra atleti partiti e arrivati. 

E già si è al lavoro per l’edizione numero 32. Dal prossimo fine settimana cominciano le trasferte dello staff organizzativo in giro per il mondo per far conoscere la città di Firenze e la sua maratona e per proporre le tariffe di iscrizione agevolate per chi si iscrive... in trasferta.

Lo staff come sempre è presente negli stand delle principali maratone ed eventi podistici in Italia e nel mondo. I podisti e i familiari che partecipano agli eventi possono trovare uomini e donne del comitato organizzatore presso lo stand di Firenze Marathon agli Expo dei vari eventi. 

Occasione per scambiare due chiacchiere dal vivo, conoscere in anteprima i dettagli dell’edizione 2015 e magari decidere di far parte del nutrito gruppo dei 110mila podisti che hanno tagliato almeno una volta il traguardo nelle 31 edizioni passate della Firenze Marathon. 

Ci sarà anche una tariffa agevolata: chi si iscriverà presso lo stand alla prossima edizione della Firenze Marathon, che si correrà il 29 novembre, potrà farlo a una tariffa scontata di 5 euro rispetto alla tariffa in corso.

Ecco a quali eventi sarà presente lo staff di Firenze Marathon nel mese di marzo:
- 1 marzo 2015: Roma Ostia Half Marathon
- 15 marzo 2015: Barcelona Marathon
- 22 marzo 2015: Maratona di Roma
- 29 marzo 2015: Berlin Half Marathon