Marketing

Folletto lancia l'operazione Pet Parade

Folletto lancia Pet Parade: fai sfilare il tuo amico a quattro zampe e vinci un Robot aspirapolvere VR100. Per partecipare al concorso online basta caricare un video del proprio animale da compagnia, che farà parte della più lunga sfilata del web. Per i 6 più simpatici in palio premi Vorwerk Folletto.
Gli animali domestici sono spesso le star di casa, ma conciliare la loro presenza con un pulito perfetto può essere un vero problema. 
Lo sa bene Vorwerk Folletto, specialista della pulizia e del benessere domestico, che su questo concetto declina Folletto Pet Parade, il nuovo concorso online aperto a tutti, clienti e non dell'azienda che produce l'aspirapolvere per antonomasia, il Folletto, e che da un anno ha lanciato anche il robot, il Folletto VR100
foli.JPG
"I nostri animali -spiega Carla Fantoni, direttore Marketing Vorwerk Folletto - sono amici speciali ma spesso sono impegnativi da gestire, specie se vivono in casa. Un problema ben conosciuto dagli agenti Folletto, che incontrano ogni giorno migliaia di famiglie italiane e le aiutano a risolvere i loro problemi di pulizia domestica. Fra chi acquista un robot aspirapolvere i più soddisfatti sono proprio i possessori di animali domestici: è un target group importante ed è ad esso che Vorwerk Folletto si rivolge con un'azione ad hoc, Pet Parade".
L'iniziativa fa parte di una campagna internazionale del Gruppo Vorwerk che coinvolge anche le consociate di Germania, Francia e Spagna.

Per partecipare al concorso basta caricare sul sito un video del proprio animale domestico che cammina da sinistra a destra, che entrerà così a far parte della sfilata più lunga del web. 
Per realizzare il video si può fare da sé oppure recarsi in un Vorwerk Point, i flagship store di Folletto e Bimby, per girare il filmato con l'attrezzatura in dotazione. 
Il concorso termina 31 ottobre 2013. I migliori 6 video riceveranno un regalo targato Folletto: per il 1° classificato un Robot aspirapolvere Folletto VR100, per i classificati dal 2° al 6° un aspira briciole VC100.