Marketing
Fox, la serie musical 'Glee' sbarca a Roma con un grande evento coreografico
A Roma tra lo shopping natalizio, 200 ballerini hanno invaso la Galleria Alberto Sordi eseguendo le coreografie di 'Glee', la serie candidata a quattro Golden Globe e vero e proprio fenomeno di culto negli Stati Uniti con ascolti record e colonna sonora in vetta alle classifiche iTune.La prima puntata della serie verrà proposta in anteprima assoluta per l'Italia da FOX la sera di natale, venerdì 25 dicembre.
Ieri, domenica 20 dicembre, un evento coreografico ha animato la Galleria Alberto Sordi di Roma, tra la folla intenta allo shopping natalizio.
Duecento persone hanno iniziato a ballare contemporaneamente la stessa coreografia sulla musica di 'Don't stop beliving' e 'Somebody to love'.
Solo alla fine si è scoperto che i 200 ballerini stavano in realtà eseguendo le coreografie di 'Glee', la serie candidata a quattro Golden Globe e vero e proprio fenomeno di culto negli Stati Uniti con ascolti record e colonna sonora in vetta alle classifiche iTune.
La prima puntata della serie verrà proposta in anteprima assoluta per l'Italia da FOX (canale 110 di SKY) la sera di natale, venerdì 25 dicembre, alle ore 21.00 e poi dal 21 gennaio la serie completa.
Scritta da Ryan Murphy (Nip/Tuck), la serie ruota intorno al 'Glee Club', la compagnia di canto e ballo della William McKinley High School di Lima in Ohio che, dopo anni di abbandono, torna alla vita grazie all'impegno del professore Will Schuester (Matthew Morrison) che riesce a raggruppare un gruppo di talentuosi ragazzi considerati però degli 'sfigati' dagli altri studenti più interessati al football che alla danza.
L'evento è stato organizzato direttamente da FOX.

