Marketing

Francesca Piccinini entra nella squadra di Nilox

Una nuova campionessa italiana sceglie la tecnologia del marchio, diventato un punto di riferimento per il mondo dello sport. Obiettivo dell'accordo è sviluppare prodotti sempre più innovativi e adatti alle esigenze specifiche degli sportivi: con la consulenza della pallavolista, Nilox proporrà una gamma sempre più completa di soluzioni per tutte le discipline.
Nilox è lieta di annunciare una nuova testimonial d'eccezione: Francesca Piccinini, la pluri-premiata pallavolista italiana.
piccinini.jpg
La schiacciatrice, numero 12 della squadra Volley Bergamo, ha scelto di firmare un accordo con il marchio specializzato in prodotti tecnologici pensati per lo sport e per gli sportivi, che la vede coinvolta nell'ideazione e progettazione dei nuovi modelli, nel test di utilizzo e nella prova dei dispositivi e dei prototipi in anteprima per apportare preziosi consigli.

Francesca si unisce così a quella che si può ormai definire la 'squadra di Nilox', composta da alcune delle migliori e più famose sportive del nostro Paese. Donne, giovani, forti, grintose e naturalmente italiane: sono questi gli elementi che accomunano le testimonial del brand, che ha in programma per il 2012 una gamma di innovazioni all'insegna della performance, del design e della funzionalità.

"Abbiamo voluto coinvolgere Francesca Piccinini per la sua immagine pulita e vincente, ma prima di tutto perchè il suo carisma si sposa con il carattere del nostro marchio - commenta Michele Bertacco, Sales & Marketing Director Nilox - . Inoltre, nella nostra squadra non poteva mancare il volto di una campionessa che, con la nazionale femminile, ha trionfato e ottenuto coppe mondiali e europee. Obiettivo dell'accordo è sviluppare prodotti sempre più innovativi e adatti alle esigenze specifiche degli sportivi: con la consulenza anche della pallavolista, Nilox proporrà una gamma sempre più completa di soluzioni che diventano accessori irrinunciabili per tutte le discipline".