Marketing
Friskies, performance di street dance per il rilancio di Friskies Carni di Qualità
Il primo appuntamento con lo spettacolo di parkour street dance di Friskies è a Milano sabato 27 e domenica 28 giugno nei dintorni di Piazza San Babila e in zona Ticinese nel pomeriggio. Sarà poi la volta di Torino il 4 e 5 luglio e Bologna sabato 11 e domenica 12 luglio 2009.
Friskies, il brand premium di Purina con la gamma petcare più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene e gioco dei pet, porta tutta la sua vitalità, l’energia e l’alta qualità dei suoi prodotti in tre grandi città italiane con una nuova coinvolgente attività di street marketing.
L’obiettivo dell’attività è quello di spingere il rilancio della linea secco gatto Friskies Carni di Qualità, preparata con carni e pesci di qualità ed altri gustosi ingredienti che garantiscono il giusto apporto di proteine, vitamine e minerali, per un gatto sano e piano di vitalità. E per comunicare in modo chiaro e diretto la vitalità, i centri di Milano, Torino e Bologna si trasformeranno in un inedito palcoscenico per spettacolari performance di 'parkour street dance'.
Uno spettacolo coinvolgente e itinerante che vedrà due performers professionisti esibirsi in incredibili acrobazie che uniscono movimenti di parkour, ginnastica acrobatica e street dance.
A tutti i proprietari di gatti che assisteranno a queste straordinarie performance, Friskies regalerà uno speciale kit per giocare con il proprio gatto e riempire di vitalità ed energia la propria casa. Il kit Friskies, oltre a informazioni sulla gamma Friskies, campioni di prodotto e simpatici gadget, conterrà infatti un utile manuale per creare un percorso di 'agility' per il proprio gatto per coinvolgerlo in una divertente attività che lo aiuterà a mantenere un’ottima forma fisica ed esprimere al massimo tutta la sua energia e vitalità.
Il primo appuntamento con lo spettacolo di parkour street dance di Friskies è a Milano sabato 27 e domenica 28 giugno nei dintorni di Piazza San Babila e in zona Ticinese nel pomeriggio. Sarà poi la volta di Torino il 4 e 5 luglio e Bologna sabato 11 e domenica 12 luglio 2009.

