UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Marketing

GaGà Milano festaggia il 45esimo anniversario di Hello Kitty con una capsule collection e un evento organizzato da QMI Stardust

La capsule rende omaggio alla pop-icon nipponica con due orologi proposti in edizione limitata. La presentazione del progetto si è svolta durante la Milano Fashion Week con un allestimento a tema in Corso Venezia 8.

Hello Kitty è uno dei personaggi più amati e per il suo 45esimo anniversario, GaGà Milano in collaborazione con Sanrio, rendono omaggio alla pop-icon nipponica con due orologi, uno in versione acciaio e uno placcato oro rosa, proposti in edizione limitata fino a 1000 pezzi.

La capsule GaGà Milano per Hello Kitty è stata presentata durante la Milano Fashion Week in un evento creato ad hoc dalla content factory QMI Stardust. Uno speciale allestimento a tema è stato realizzato presso il flagship store di Corso Venezia 8. Ospite d’eccezione Hello Kitty.