Marketing
Gancia e Seven Stars Galleria, Seven Sparkling Stars
100 regali esclusivi per 100 eccellenze. La collaborazione tra Gancia e Seven Stars Galleria è scritta nella storia un’edizione limitata elegante ed esclusiva.
Sette Cuvée Settanta mesi per il Sette Stelle di Milano. E’ questo l’esclusivo omaggio, unico nel suo genere, congiuntamente ideato dalla Maison Gancia e dal Seven Stars Galleria per gli ospiti più esclusivi del celebre hotel ubicato in Galleria Vittorio Emanuele, uno dei luoghi storici più rappresentativi di Milano.
Le cento confezioni contengono sette pregiati Magnum invecchiati di 70 mesi della Riserva Alta Langa Doc Metodo Classico Gancia personalizzati con il marchio del Seven Stars Galleria e corredati da sette calici in cristallo che potranno essere acquistati al prezzo di €1000 cad. fino ad un massimo di tre per persona.
I “trolley” verranno consegnati tra le 19 e le 21 direttamente presso il domicilio della persona a cui si vuole fare omaggio da un maggiordomo in guanti bianchi del Seven Stars Galleria che ne illustrerà personalmente le caratteristiche uniche.
Ogni anno le 100 persone eccellenti della Città di Milano riceveranno questa edizione limitata ed entreranno a far parte della storia. Si tratta dunque di una sorprendente edizione limitata: un omaggio di lusso pensato per i raffinati ospiti del Seven Stars Galleria, accompagnato da una confezione esclusiva ed elegante interamente realizzata in ecopelle che - grazie alle 7 rotelle sul fondo – diviene una particolare “cantina privata” facilmente trasportabile, corredata da porta-bicchieri e da un tavolino pronto all’uso.

