UPDATE:
Marketing

Gas ospita nei negozi la mostra The South African Wave

Questo progetto, che gode del patrocinio del Consolato del Sud Africa, dell'Ente del Turismo del Sud Africa e della Fao, si iscrive nel più ampio contesto di Gas4Arts.

TRIESTE.JPG
Gas
presenta, attraverso una mostra itinerante, i lavori recenti di Richard Scott (1968) e Gavin Rain (1971). The South African Wave, questo il titolo dell’esposizione, si compone di una ventina di opere di grande formato in cui si confrontano i differenti stili dei due artisti di Cape Town, accomunati da una freschezza espressiva che tiene conto delle molteplici suggestioni della realtà visiva contemporanea, reinterpretate in chiave soggettiva.

Questo progetto, che gode del patrocinio del Consolato del Sud Africa, dell'Ente del Turismo del Sud Africa e della Fao, volto a indagare le più attuali tendenze dell’arte e del design sudafricano, si iscrive nel più ampio contesto di Gas4Arts, un progetto con il quale i negozi del marchio diventano punto di riferimento della creatività.
TRIESTE3.JPG
Il connubio tra il marchio Gas e le opere dei due artisti è iniziato lo scorso febbraio a Treviso con una mostra articolata in diversi spazi del centro cittadino, tra cui lo stesso Gas Store. È poi proseguita nello store di Trieste (nelle foto) e, in concomitanza con l’inaugurazione della 53° Biennale d’Arte Contemporanea, dal 5 giugno è a Venezia presso il GAS Store di Calle del Lovo 4774/4775, dove resterà visibile fino al 20 giugno.
In occasione della fashion week milanese dedicata all'uomo, il 23 giugno, sarà infine inaugurata a Milano la tappa conclusiva della mostra itinerante con un cocktail su invito presso la galleria The New Ars Italica di Via De Amicis e presso il Gas Store di Corso di Porta Ticinese 53.

La mostra resterà aperta al pubblico fino al 5 luglio presso la galleria e fino a fine luglio presso il GAS Store.