Marketing
Gattinoni implementa nuove funzioni nel Dynamic Packaging per le agenzie della rete
L’offerta del booking online esclusivo del Gruppo diventa più ricca. Con questo strumento, si affina il servizio messo a disposizione delle agenzie della rete.
Continua lo sviluppo del Dynamic Packaging di Gattinoni, strumento che permette alle agenzie di prenotare direttamente dal portale voli, hotel, attività (transfert, escursioni, cene, spettacoli…), servizi e noleggi, in tutte le città del mondo.
“A partire dal mese scorso alcune nuove opzioni sono state aggiunte a questo tool - spiega Eros Candilotti (nella foto), direttore commerciale Gattinoni Travel Network - Abbiamo inserito nuove opzioni per la prenotazione delle camere e sviluppato ulteriormente il sistema di prenotazione per i voli. Inoltre, è ora possibile selezionare le strutture in base alla loro vicinanza a vie o centri di interesse.
Lanciato nel 2010, il DPack ha conosciuto un grande successo sui consulenti di viaggio della rete, dovuto anche ai continui aggiornamenti e alle evoluzioni apportati alla piattaforma online.
Infine, abbiamo semplificato la ricerca delle varie attività: transfert, escursioni, cene, spettacoli e altro ancora. Tutto questo ci permette di offrire alle nostre agenzie uno strumento ancora più completo. Nei prossimi mesi contiamo di rilasciare ulteriori e significative migliorie per rendere il DPack ancora più fruibile e efficace”.

