Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione Gattinoni
Marketing

Gattinoni Mondo di Vacanze on air sulle Tv degli aeroporti e principali radio nazionali

Dal 15 maggio al 4 giugno, per tre settimane, le Tv di 13 aeroporti trasmetteranno due spot emozionali. La campagna continua sulle onde radio, scandendo il ritmo dell’estate, con circa 500 passaggi da 10”.

È partita a metà maggio e terminerà a fine giugno la nuova campagna di comunicazione Gattinoni Mondo di Vacanze trasmessa dalle Tv dei principali aeroporti italiani, per poi approdare sulle più importanti emittenti radiofoniche nazionali. Dal 15 maggio al 4 giugno, per tre settimane, le Tv di 13 aeroporti trasmetteranno due spot emozionali, da 30”, uno dedicato a Gattinoni Mondo di Vacanze con taglio leisure l’altro Business Travel; 2100 i passaggi spot gireranno a rotazione su 283 schermi.

Entrambi gli spot si distinguono per le immagini dal forte impatto e la musica trascinante; per il target leisure il video regala suggestioni di viaggi in luoghi magici mentre il secondo pone i riflettori sui plus offerti per il mondo dei viaggi d’affari. La campagna di Gattinoni Mondo di Vacanze continua sulle onde radio, scandendo il ritmo dell’estate, con circa 500 passaggi da 10” sulle frequenze di Radio Montecarlo, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Capital e Radio M2O, alternando 4 differenti spot, trasmessi più volte al giorno.

Dedicati a chi sta pianificando le prossime vacanze gli spot radiofonici sono stati realizzati in collaborazione con partner d’eccellenza quali Grandi Navi Veloci, Etihad Airways e TAP Portugal.

Il primo dei 4 spot, invita a prenotare in un’agenzia del network con pay off “Qualsiasi sia la tua idea di vacanza scegli un’agenzia Gattinoni Mondo di Vacanze”, mentre il secondo spot promuove i collegamenti da Civitavecchia a Palermo e Termini Imerese con Grandi Navi Veloci; il terzo spot è dedicato a Lisbona da raggiungere con voli TAP Portugal e l’ultimo alla Thailandia con collegamenti aerei Etihad Airways.

Isabella Maggi (FOTO), Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni, commenta: “Il segno distintivo del nostro network è rappresentato dalla condivisione degli stessi obiettivi con Fornitori Partner e Agenzie Partner, per crescere insieme. Puntiamo a portare nuovi clienti in agenzia e cerchiamo di fornire alle nostre agenzie tutti gli strumenti necessari per vendere meglio e di più. Abbiamo così deciso di continuare a sostenere le agenzie di viaggio con azioni di comunicazione molto impattanti, partite inizialmente su alcuni dei principali magazine nazionali, per poi approdare sulle TV degli aeroporti e ora sulle più importanti emittenti radiofoniche italiane, così da essere presenti in modo capillare con i nostri prodotti, le nostre iniziative e il nostro mondo, dando suggerimenti, idee e consigli per trascorrere l’estate con Gattinoni Mondo di Vacanze”.