Marketing

Gli Zombie di Venere.com invadono Milano. Firma Lunica

L'attività di guerrilla a sostegno del concorso paneuropeo che prevede premi per coloro che prenotano tramite il portale. Campagna Tv a supporto su Sky in concomitanza con la quarta stagione Tv di 'The Walking Dead'.
È questa l’attività di guerilla marketing che Venere.com, il portale di accomodation bookings appartenente al Gruppo Expedia, organizza oggi, martedì 22 ottobre, nella città di Milano. 
L’attività, curata dall'agenzia romana di event & communication design Lunica, prende ispirazione dalle conosciute pellicole cinematografiche e serie Tv che stanno spopolando negli ultimi anni e sono diventate dei veri fenomeni cult, raccogliendo consensi in tutto il globo. 

ven.jpg

L’occasione è il lancio del concorso paneuropeo 'Non diventare uno zombie, prenditi una vacanza con Venere.com' che il noto portale lancia oggi all’unisono in Italia, Francia e Germania. 
Il concorso è attivo per l’Italia sul sito di Venere.com dal 21 ottobre al 31 gennaio 2014 e dà la possibilità a tutti coloro che, in questo lasso di tempo avranno prenotato e goduto di un soggiorno in una delle strutture Venere.com, di potersi aggiudicare una Fiat 500 e 10 ipad
L’assegnazione dei premi in palio sarà ad estrazione

Gli zombie di Venere.com, dall’aspetto spaventoso, hanno importunato i passanti e si sono mischiati agli abitanti della città nelle tradizionali attività quotidiane: in farmacia, dal panettiere e alla guida di una macchina. Non si sono nemmeno privati del classico aperitivo milanese. Un vago ritorno alla normalità quotidiana ma soprattutto un monito per tutti i cittadini: 'Ecco cosa succede se non si stacca mai la spina e non si parte per una vacanza'. 

Per sostenere il concorso, Venere.com ha inoltre pianificato una campagna di comunicazione su Sky, inserendo la propria promozione in concomitanza della quarta stagione del noto serial Tv The Walking Dead, in onda dal 14 ottobre su Fox proprio in concomitanza alla release americana. 
La campagna di Venere.com sarà pianificata su Sky dal 30 ottobre al 14 novembre, con 116 passaggi complessivi.