Marketing
Grande successo l’ultima tappa 'Green Summer Cocalime'
Tantissime le interviste raccolte sul Green Carpet al Festival del Cinema di Venezia. Tutte concorreranno ai 'Come Awards' di Cocalime, un evento che si terrà a Milano il 2 ottobre dove saranno premiati i migliori video, le più spontanee espressione della green side of life.
Si è chiusa ufficialmente la Green Summer Cocalime con la 66.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Tantissime le interviste raccolte sui Green Carpet agli Internazionali di Tennis di Roma, Umbria Jazz, i Mondiali di Nuoto di Roma, le spiagge di Formentera e il Festival del Cinema di Venezia. Tutte ora concorreranno ai 'Come Awards' di Cocalime, un evento che si terrà a Milano il 2 ottobre dove saranno premiati i migliori video, le più spontanee espressione della green side of life.
Grande successo anche per tappa di Venezia dove Cocalime ha chiesto per l’ultima volta alla propria community come si godono la vita, come vedono il loro futuro, come affrontano lo sport, come sentono la musica, come vedono il cinema italiano... incontrando e facendo conoscere il proprio inimitabile gusto a più di 700 persone tra Piazza San Marco e il lido.
Cocalime, nuovo liquore fresco, originale e sorprendente ottenuto grazie all'attento ed esclusivo mix di foglie di coca, lime e menta, un’inimitabile ricetta dal profumo unico e dal retrogusto speciale, saluta l’estate e chiude ufficialmente il progetto di guerrilla marketing e realizzazione di eventi sul territorio.

