Marketing

Groupon premia dieci esercizi di Milano con la floor domination 'Walk of Fame'

Al via la campagna Local Stars con l’obiettivo di segnalare e promuovere gli esercenti locali che, nel corso degli anni, si sono distinti per qualità dell’offerta, affidabilità e successo tra gli utenti.
Chi pensa che la Walk of Fame sia solo ad Hollywood? Giovedì 1 ottobre, ne è stata inaugurata una anche a Milano in Corso Garibaldi che, in perfetto stile meneghino, non premierà le celebrità del mondo dello spettacolo ma segnalerà le realtà commerciali di maggior successo della città.

(Nella FOTO: Stefano Scapin, sales manager Groupon Italia)

L’iniziativa è di Groupon che, dopo cinque anni di attività in Italia e una vasta esperienza come partner delle realtà commerciali locali, vuole premiare le 10 attività tra ristoranti, centri estetici, istituti linguistici, mostre, saloni di bellezza e palestre che si sono distinte per qualità del servizio, affidabilità e successo tra gli utenti.

La floor domination di stelle, che rimarrà fino al 7 ottobre, fa parte della campagna più ampia Local Star di Groupon che prevede una landing page dedicata sul sito, dove sarà possibile approfondire le peculiarità dei merchant vincitori e acquistarne i coupon, visualizzare alcuni video che suggeriscono dove e come prendersi cura di se stessi, oltre alla possibilità di creare per sé e per gli amici una propria personalissima stella della Walk of Fame da condividere su Facebook e Twitter.

Le dieci attività locali che sono state selezionate per la Walk of Fame sono:

1. Sadler - ristorante

2. Spa Re Cosmetic – centro benessere

3. British School Milano  – istituto linguistico

4. Hashi Fusion Restaurant  – ristorante

5. Il Pomodorino – ristorante

6. Dialogo nel buio – mostra

7. Naturasì Cucina Bio – ristorante

8. Tahe Shopping Milano – salone di bellezza

9. Il Capriccio – ristorante

10. Workout Milano - palestra