Marketing
Gusella riapre il punto vendita a Milano
Lo storico brand milanese per le calzature per i più piccoli ha aperto le porte in Corso Garibaldi 50. Un punto vendita a misura di bambino e una inaugurazione pensata per il target prodotto.
Gusella ha spalancato nuovamente le porte del suo punto vendita nel capoluogo meneghino.
Gusella ha accolto ieri le mamme milanesi con i loro bimbi nel nuovo store di Corso Garibaldi 50. Per l’occasione, il punto vendita ha dedicato agli ospiti una merenda elegante e golosa, ambientata in un mondo di favole e dolcezza grazie a suggestivi allestimenti di cupcake e marshmallows.
La nuova boutique, distribuita su una superficie di 50 mq, richiama l’allure di un tempo, sposando elementi classici e contemporanei. L’ambiente, caldo e accogliente, dispone gli spazi in maniera estremamente funzionale, puntando a conquistare i più piccoli sin dal loro ingresso: giocattoli, complementi arredo dalle forme suggestive e pareti decorate con soggetti tratti dal mondo delle favole.

La boutique Gusella, aperta dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19 orario continuato, diventerà il punto di riferimento per il mondo dell’infanzia di Milano: le collezioni di calzature e abbigliamento FW 13-14 saranno a disposizione del pubblico milanese che potrà così apprezzare un’ampia proposta che coniuga eccellenza creativa e qualitativa, suggellata da un heritage di lunga data.

