UPDATE:
Radio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPSaatchi & Saatchi firma V, il character AI di Visa presente a Milano-Cortina 2026. Musilli: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma amplifica il talento umano consentendoci di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleFondazione Barilla sceglie Next Different e trasforma il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturale: nasce “Il Grand Tour del Libro del Risparmio”
Marketing

Hangar Design Group prepara il Carnet per i-Phone

Lo studio di comunicazione e architettura, grazie alla partnership con Marsilio Editori, pubblica il terzo Carnet e lo mette in vendita nei circuiti editoriali dei musei e dei concept store. In preparazione anche la versione mobile.

È uscita in libreria la terza edizione di Hangar Carnet, la nuova guida firmata dai creativi di Hangar Design Group edita da Marsilio Editori. Anche quest'anno la guida è disponibile nel formato bilingue italiano/inglese, e presto sarà pronta la versione mobile per i-Phone.

Hangar Carnet.JPG

Inizialmente apprezzata da un pubblico di nicchia composto prevalentemente da creativi, il Carnet raggiunge ora circuiti editoriali più ampi, come concept store e librerie dei musei, che le consentono di arrivare nelle mani del grande pubblico.

Nomi illustri ed esponenti della creatività e del design internazionale hanno suggerito oltre 1500 location, 200 città e 350 luoghi cool, rotte alternative e mete insolite selezionate per chi ama viaggiare, scoprire, conoscere il mondo. Il costo del carnet è di 10 €.