Marketing

Holding Adv per la 40° Giornata della Terra

Premiato da Anna Falchi il vincitore del Concorso Fotografico 'Obiettivo Terra'. La foto è esposta in maxi affissione in Piazza Navona a Roma e in Piazza Duomo a Milano.

In apertura dei festeggiamenti per la Giornata Mondiale della Terra, si è svolta ieri sera in Villa Celimontana a Roma la cerimonia di premiazione del concorso fotografico sui Parchi d’Italia 'Obiettivo Terra', indetto da Holding Adv, leader nell’outdoor advertising, con Società Geografica Italiana Onlus e Fondazione Univerde.

Il concorso ha ricevuto la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica, e i patrocini del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Ministro del Turismo, della Federparchi e dei Parchi nazionali.

Madrina della cerimonia, l’attrice Anna Falchi.
Ospite d’eccezione la cantante Paola Canestrelli la cui esibizione durante il cocktail dopo la cerimonia è stata molto apprezzata dai numerosi presenti.

La foto vincitrice, scelta da una giuria tra cui figurano il celebre fotografo Oliviero Toscani e il geologo Mario Tozzi, raffigura un suggestivo scorcio dei Monti Sibillini ed è stata scattata da Giovanni Dala, che ha ricevuto la Medaglia destinata dal Presidente della Repubblica quale Suo premio di rappresentanza, e un premio in denaro di 2.500 euro.
hol.JPG
Sempre sensibile a tematiche di carattere sociale, Holding Adv, per iniziativa del suo fondatore Gianluca De Marchi e dell’amministratore delegato Fabio Mazzoni, ha dato sostegno e visibilità a questa iniziativa mettendo anche a disposizione gratuitamente 2 maxi spazi in prestigiose locations su cui la foto vincitrice è oggi esposta: lo schermo a led più grande d’Europa situato in piazza Duomo a Milano, e piazza Navona a Roma.