Marketing
HP si affida a Momentum per le attività btl
Corner dedicati in numerosi centri commerciali, una vetrina touch interattiva ed una natalizia. Queste le iniziative ideate e realizzate dall'agenzia di eventi, promotion e sponsorship di McCann Worldgroup per le nuove linee di computer.

Momentum, l’agenzia di eventi, promotion e sponsorship di McCann Worldgroup,
realizza sul territorio italiano una serie di attività below the line per Hewlett Packard, per promuovere le linee di computer HP Touchsmart e HP Pavilion e creare traffico nei punti vendita.

Chiunque si rechi, da oggi fino a fine dicembre, nel centro commerciale Milano Fiori di Assago, potrà interagire con la mega affissione touch screen HP e di giocare con gli applicativi presenti.
Momentum ha poi organizzato dei corner prodotto in alcuni dei principali centri commerciali del territorio italiano, come 'Carosello' a Carugate. Infine, all’interno del centro commerciale 'I Gigli' di Campi Bisenzio a Firenze, sarà allestita fino a fine dicembre una vetrina natalizia con interessanti novità.

Il team che si sta occupando della realizzazione dei vari progetti è coordinato da Antonio Ciarletta, account dedicato su HP.

