Marketing
I professionisti della comunicazione in campo con Advertball
Scendono in campo per beneficenza in un torneo di calcio a 7 i professionisti di pubblicità e comunicazione globale delle agenzie associate ad AssoComunicazione. Tra i principali sponsor che devolveranno una quota alla Fondazione Corti Birra Moretti, Adidas, Glassing e la stessa AssoComunicazione.
Infatti, parte della quota d’iscrizione di ogni partecipante verrà sommata ai contributi volontari degli sponsor e donata alla Onlus Fondazione Corti, con lo scopo di sostenere l’Ospedale Lacor a Gulu, in Uganda. Tra i principali sponsor che hanno aderito all’iniziativa ci sono Birra Moretti, Adidas, Glassing e AssoComunicazione.
A contendersi il trofeo saranno esclusivamente professionisti di pubblicità e comunicazione globale: dalla promozione, incentivazione e servizi di marketing, alle relazioni pubbliche, dal direct marketing, al digitale, e dall’organizzazione eventi alle sponsorizzazioni. Tutte le società di comunicazione che partecipano al torneo sono iscritte ad AssoComunicazione.
Le partite si svolgeranno a Milano, l’inizio del torneo è previsto per lunedì 9 novembre 2009, la finale è prevista per fine maggio 2010.

