Marketing

I Torroncini Sperlari scelgono i Viridea Garden Center per un'attività di sampling

Nei mesi di novembre e dicembre, il prodotto Sperlari che anticipa la magia del Natale affianca le attività e i laboratori dedicati ai bambini in programma a Rho, Cusago, Rodano, Pavia, Settimo Torinese, Collegno e Torri di Quartesolo.
La golosità dei Torroncini Sperlari allieterà le animazioni dedicate ai bambini, in programma a novembre e dicembre presso i Viridea Garden Center di Rho, Cusago, Rodano, Pavia, Settimo Torinese, Collegno e Torri di Quartesolo. 
Da sempre al centro del clima di festa con i suoi prodotti, Sperlari ha scelto di affiancare Viridea in tre iniziative, che introducono in modo originale la magia dello spirito natalizio. 

tosp.jpgI Torroncini Sperlari saranno distribuiti ai bambini in occasione di 'Un cantastorie venuto da lontano', 'Mangiatoie fai da te per gli uccellini' e 'Re Magi e Befane Cantastorie'. 
Il primo evento avrà per protagonista una singolare figura d’artista, che riporta il soffio di tempi lontani, il cantastorie, il quale coinvolgerà i bambini nella narrazione di una fiaba, invitandoli a cantare e mimare tutti insieme una canzone.

Il laboratorio 'Mangiatoie fai da te per gli uccellini' si propone di insegnare ai bambini come costruire semplici mangiatoie per uccellini, utilizzando materiali di recupero come bottiglie, vasetti e sottovasi. Al termine, i bambini potranno portare a casa la mangiatoia realizzata e nutrire gli uccellini, aiutandoli così a superare i rigori dell’inverno. 

'Re Magi e Befane Cantastorie', infine, rappresenta la chiusura in dolcezza del ciclo natalizio, con i Re Magi e le Befane che intratterranno i bambini, raccontando fiabe e distribuendo squisiti Torroncini Sperlari.