Marketing

IGPDecaux, a Milano e Roma gli spettacolari lenticular per 'Resident Evil'

Alla stazione di Cadorna nella metropolitana di Milano e alla stazione di Termini nella metro A di Roma, i pannelli caratterizzati da lenti in grado di variare l'immagine a seconda dell'angolazione.

La Warner Bros lancia l’ultimo capitolo della saga Resident Evil - The final chapter con due pannelli lenticolari di grande formato e particolarmente attrattivi che saranno esposti alla stazione di Cadorna nella metro di Milano e di Termini nella metro A di Roma fino al prossimo 20 febbraio.

IGPDecaux Creative Solutions, con il piano media sviluppato da OMD, ha realizzato questi grandi pannelli di 300 x 140 che rendono, grazie a una stampa particolare composta da lenti che a seconda dell'angolazione dello sguardo mostrano un'immagine e nascondono l'altra, un effetto di movimento e un’articolazione del messaggio su un'unica faccia pubblicitaria.

Una soluzione che si addice particolarmente al lancio di un action movie come questo in cui è proprio la determinata protagonista Milla Jovovich, armata e pronta all’azione, a comparire e a scomparire dalla faccia pubblicitaria a seconda della posizione in cui si trova il passante, con un sicuro effetto sorpresa.