Marketing

Il 24 dicembre apre a Roma la prima Happiness Station Algida

Il brand aprirà un punto vendita nella stazione della Capitale, dove sarà possibile creare il proprio gelato, personalizzandolo in base ai propri gusti e all’ispirazione del momento, scegliendo tra  gelato soft ice, gelato scooping soft, e milkshake.

Per celebrare il Natale, Algida ha creato l’Happiness Station. Il 24 dicembre, aprirà infatti a Roma, nella Stazione Termini, il primo punto vendita ‘della felicità’, dove fare una golosa sosta.
algida.jpg
All’Happiness Station Algida tutti potranno creare il proprio gelato, personalizzandolo in base ai propri gusti e all’ispirazione del momento. La scelta è tra diverse possibilità: il gelato soft ice, a cui aggiungere 5 diversi topping tra cui scegliere; il gelato scooping soft, mantecato su una pietra mantenuta a basse temperature; e il milkshake, un ‘must’ che si rinnova, grazie alla possibilità di comporlo a modo proprio, con l’aggiunta della frutta preferita.

L’Happiness Station è il regalo di Algida per tutti quelli che amano il gelato e le sue emozioni, anche e soprattutto a Natale, e che, 'di passaggio' per la stazione della Capitale, non rinunciano a concedersi qualche 'minuto di felicità', grazie a un gelato da gustare nell’attesa.