Marketing

Il benessere in azienda con Massage4Business

Una soluzione per aziende e agenzie per ridurre stress e tensioni sul posto di lavoro.

Accademia Alephwellness, la scuola di formazione massaggiatori di Varese fondata da Luigi Leva ha ideato delle sessioni di Business Massage per i dipendenti di aziende e agenzie.

"Alle aziende, soprattutto in questi anni di forte competitività e rischio crisi, viene chiesto di affrontare problematiche nuove e in tempi sempre più ristretti - spiega Luigi Leva, titolare dell’Accademia Alephwellness -. Di conseguenza, al personale aziendale, dipendenti o manager che siano, si chiedono performance qualitativamente e quantitativamente superiori, che incrementano lo stress, le tensioni e l’affaticamento fisico. Questo comporta l’uscita da quella che viene definita la "zona comfort" e a risentirne non sono solo le persone ma anche la produttività aziendale”.

Oggi è possibile risolvere queste tensioni attraverso tecniche di gestione dello stress, con brevi sedute di Business Massage: "È un massaggio che si fa da vestiti, sulla ‘massage chair’ o, se si dispone di uno spazio idoneo, anche su un lettino - spiega Leva -. Quindici minuti permettono di raggiungere un’immediata e ottimale condizione di benessere psico-fisico, capace di migliorare il rendimento sul lavoro e la positività nelle relazioni interpersonali”.

Le sensazioni che si provano fin dal primo massaggio sono quelle dell’alleggerimento del corpo e di un benefico calore provocato sia dall’afflusso di sangue nella muscolatura contratta che dallo stretching a livello di articolazioni e colonna vertebrale. Il senso di leggerezza lo si prova alla fine del trattamento e si ritorna al lavoro carichi di nuove energie.

Massage4Business ha già proposto questa via anti-stress a diverse aziende trovando parecchi riscontri positivi anche in importanti realtà produttive - per citarne alcune, Google, Levi’s, Hawaiian Tropic, Co-working Open Milano -. "In base alla necessità, Massage4Business costruisce un percorso personalizzato. Ogni azienda è diversa, per questo Massage4Business si dedica, come prima cosa, alla scoperta dello stato di benessere dei lavoratori tramite un workshop svolto direttamente in sede – aggiunge Luigi Leva”.

Inoltre, in base ai risultati, viene definita la formula con la quale portare in ufficio il relax attraverso il Business Massage o sedute di Wellness - Yoga, o Running Outdoor – o, ancora, workshop sulla postura, nutrizione, training autogeno e mindfullness.

Per maggiori informazioni, contattare il team di Massage4Business al numero verde 800.034.155 oppure potete scrivere a alephwellness@gmail.com