Marketing

Il Centro Commerciale Auchan Napoli debutta al cinema con il film 'Vita Cuore Battito'

Grazie all’operazione testimonial ideata dalla Canali&C, il Centro partenopeo è stato scelto come location per il primo film degli Arteteca.

clicca per ingrandire
Il Centro Commerciale Auchan Napoli arriva al cinema con il film rivelazione 'Vita Cuore Battito' degli Arteteca, il duo comico del momento.

La Galleria è stata scelta come location per il film grazie a un’importante e innovativa operazione testimonial e product placement realizzata dall’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C.

Per lanciare il nuovo posizionamento del Centro Commerciale Auchan Napoli – oggetto in questi mesi di un’importante attività di refurbishment - la struttura di Ermanno Canali ha scelto gli Arteteca come testimonial della campagna di advertising, in quanto simbolo di napoletanità, modernità, calore e genuinità. 

Le unit dell’agenzia hanno operato in sinergia per supportare il progetto: la unit creativityha realizzato la campagna, il reparto unconventional ha dato vita a sorprendenti attività di street e guerrilla marketing, la unit digital ha realizzato un contest web e dato visibilità all’operazione grazie ai principali social, il reparto media ha pianificato la campagna in 

L’imponente operazione di testimonial ha dato seguito a quella di product placement, che vede oggi il Centro Commerciale Auchan Napoli nelle principali sale cinematografiche italiane.
Un progetto complesso che ha visto fondersi insieme marketing, comunicazione e cinema.