Marketing

Il concorso Nickelodeon premia con i Kids' Choice Awards

Il canale satellitare per ragazzi lancia un concorso e offre al vincitore l'opportunità di partecipare alla manifestazione di riconoscimento per i beniamini dei più giovani che si terrà a Los Angeles sabato 27 marzo.

NICKLODEON.JPGTornano i Kids' Choice Awards di Nickelodeon, prestigioso riconoscimento con cui il pubblico dei ragazzi di tutto il mondo premia i propri beniamini.
L’evento organizzato da Nickelodeon US si terrà a Los Angeles il prossimo 27 marzo e sarà presentato dall’attore comico e star della tv americana Kevin James.

In Italia la manifestazione sarà trasmessa su Nickelodeon, il canale satellitare (Sky, canale 604) a target ragazzi di Mtv Italia, il giorno sabato 10 aprile alle ore 21.00.
I giovani interessati però, verrano coinvolti prima: dal 1 al 20 marzo, infatti, su www.nicktv.it/kca tutti i fan Nickelodeon potranno votare gli artisti in nomination per la categoria italiana 'Star Nickelodeon 2010'.
Il premio assegnato verrà consegnato durante l’evento da Paolo Bernardini, volto di Nickelodeon Italia, e dal vincitore del concorso che premierà il miglior collage, dedicato al proprio artista preferito, del quale occorre caricare la foto su www.nicktv.it/kca.
Una giuria sceglierà l’opera migliore e il selezionato avrà l’opportunità di andare a Los Angeles insieme Paolo Bernardini per incontrare le star sull’orange carpet e, appunto, assistere in prima persona alla serata dei Kids' Choice Awards.
kca1 copia.jpg
Le nomination della categoria 'Star Nickelodeon 2010' sono le seguenti:
Devon Werkheiser di Ned Scuola di Sopravvivenza
Keke Palmer di True Jackson
Miranda Cosgrove di iCarly
Nat Wolff di The Naked Brothers Band

Tra gli ospiti della serata annunciati, Justin Bieber, Rihanna e molti altri a seguire nelle prossime settimane.

Informazioni, regolamento e tutti gli artisti in nomination per le diverse categorie su www.nicktv.it/kca.