Marketing

Il GQ Pop-Up Bar è arrivato al Badrutt's Palace Hotel St. Moritz

Condé Nast International Restaurants ha siglato un accordo con il Badrutt's Palace Hotel St. Moritz per l’apertura del nuovo pop-up GQ Bar. Il GQ Bar di St. Moritz, appena inaugurato,rimarrà aperto fino al primo aprile 2018. Condé Nast International sta estendendo i suoi celebri brand a ristoranti in tutto il mondo, sotto contratti di licenza con i migliori operatori in ciascun mercato. I marchi in espansione in caffè, nei bar e nelle lounge includono Vogue, GQ e Tatler. Il concept di Condé International Restaurants è nato in Russia diversi anni fa con Vogue Café Mosca.

Condé Nast International Restaurants ha siglato un accordo con il Badrutt's Palace Hotel St. Moritz per l’apertura del nuovo pop-up GQ Bar. Il GQ Bar di St. Moritz, appena inaugurato, rimarrà aperto fino al primo aprile 2018.

Gary Robinson, direttore di Condé Nast International Restaurants, ha commentato: "Siamo felicissimi di approdare nella località alpina di St. Moritz. Il Badrutt’s Palace è noto per il suo servizio incomparabile e la sua esclusività, e il GQ Bar offrirà uno spazio contemporaneo e  chic, perfetto anche per gli ospiti più esigenti. La location servirà il nostro rinomato cocktail Manhattan e il GQ Bar Burger".

Il GQ Bar di St. Moritz sarà accessibile sia tramite un proprio ingresso, che ne fa uno spazio indipendente, sia direttamente dall'hotel. Questa apertura ha coinciso con il 34° Snow Polo World Cup del 26 – 28 gennaio, uno dei momenti salienti della stagione invernale, e segue il successo delle aperture dei pop up GQ Bar e Vogue Cafè a Londra negli ultimi mesi. Inoltre è stato recentemente aperto il GQ Bar Berlin, la prima presenza permanente per un GQ Bar in Europa occidentale, a Grunewald. Per progettare gli interni del GQ Bar di St. Moritz il Badrutt’s Palace ha collaborato con la galleria Elle di Zurigo e con i designer Marianne e Nicolas Friolet di Friolet Interiors.

"Per noi è un onore collaborare con GQ per questo entusiasmante progetto legato alla stagione invernale. Siamo sempre pronti ad offrire nuove esperienze ai nostri ospiti: entrambi i brand sono sinonimo di qualità, e questo pop-up, che porta lo stile di GQ ad alta quota, sposa appieno il modo in cui le persone scelgono oggi di interagire con i marchi di alta qualità”, ha sottolineato Gian Müller, direttore Food & Beverage del Badrutt's Palace Hotel St Moritz.

Condé Nast International sta estendendo i suoi celebri brand a ristoranti in tutto il mondo, sotto contratti di licenza con i migliori operatori in ciascun mercato. I marchi in espansione in caffè, nei bar e nelle lounge includono Vogue, GQ e Tatler. Il concept di Condé International Restaurants è nato in Russia diversi anni fa con Vogue Café Mosca, e attualmente è presente in Europa orientale, Asia e Medio Oriente. Il programma non si limita ai Paesi in cui Condé Nast è presente con le sue pubblicazioni, ma comprende anche mercati emergenti in cui i marchi sono nuovi sul mercato.

MG