Marketing
Il Grand Visconti Palace ha ospitato l’evento di Veuve Clicquot
Il Grand Visconti Palace, zona di Porta Romana, Milano, ha ospitato giovedì 27 maggio, l'evento di Veuve Clicquot per il lancio del nuovo packaging 'Veuve Clicquot Fridge' che oltre a essere un’interpretazione moderna del classico frigorifero anni ’50, rappresenta un tributo all’etichetta gialla della maison, Veuve Clicquot Yellow Label.
Dalle ore 19.00 alle ore 23.30, l’ampio giardino all’italiana dell’hotel meneghino ha ospitato una originale e gradevole kermesse in puro stile anni ’50.
La serata, alla quale hanno partecipato oltre un’ottantina di ospiti, è stata rallegrata da colorate scenografie dal design vintage e dalle note musicali di una band dal repertorio rock americano.
Un contesto nel quale convivialità, allegria e voglia di divertirsi 'facendo un tuffo nel passato' sono state, insieme all’eleganza, le protagoniste indiscusse.
Il Grand Visconti Palace si conferma nuovamente come location esclusiva per ospitare eventi privati e aziendali grazie alla qualità del servizio proposto e alla funzionalità e all’ampiezza degli spazi, consolidando così la propria expertise nel comparto MICE.

