Marketing
Il Magnum Pleasure Store chiude con oltre 260.000 visitatori
Party, eventi a tema, sorprese...Per sei mesi il Temporary Store targato magnum ha accolto e intrattenuto i suoi ospiti con grande successo di presenze. Una formula vincente, estesa anche al mondo del web grazie agli innumerevoli tweet, post e foto che i clienti hanno condiviso sui propri canali social, coinvolgendo così anche amici e follower nella loro personale Magnum experience.
È giunta al termine l’esperienza milanese del Magnum Pleasure Store (piazza San Fedele 2): il 6 ottobre il temporary store firmato Magnum celebra una stagione straordinaria, dopo aver regalato per 6 mesi indimenticabili attimi di piacere a milanesi e turisti. Un successo il cui merito va alle oltre 260.000 persone che hanno visitato lo store e creato più di 120.000 stecchi su misura combinando i 21 topping a disposizione.
Tantissime anche le iniziative organizzate nel Magnum Pleasure Store, a cominciare dal party di inaugurazione del 18 aprile, che ha visto la straordinaria partecipazione di Nicolas Vaporidis, Fiammetta Cicogna e Maddalena Corvaglia, eventi tematici dedicati al mondo del cinema, della musica e della moda con ospiti d’eccezione ed esperti di ogni settore, come gli attori Sergio Muniz e Francesca Inaudi, la coppia radiofonica La Pina e Diego, artisti e designer dell’accademia NABA…
Per deliziare anche i palati più esigenti si sono svolte inoltre serate speciali riservate alla degustazione di ricette d’autore con il maître chocolatier Ernst Knam.
Una formula vincente, estesa anche al mondo del web grazie agli innumerevoli tweet, post e foto che i clienti hanno condiviso sui propri canali social, coinvolgendo così anche amici e follower nella loro personale Magnum experience.
In conclusione, domenica 6 ottobre, a partire dalle ore 21 Magnum regalerà ulteriori attimi di piacere ai suoi fan, offrendo a tutti un MyMagnum personalizzato.

