Marketing

Il regalo di Natale Louder nasce da una scelta social

Il supporto richiesto ai fan è minimo: basta esprimere il proprio giudizio con un Like per contribuire al successo di una delle tre t-shirt proposte dall'agenzia.
Per la seconda volta, l'agenzia Louder coinvolge i suoi follower per esprimere una scelta. Dopo l’esperimento estivo, questa volta la protagonista del contest è la t-shirt natalizia che Louder regala ai suoi clienti da molti anni. 

Un'icona che negli anni ha cambiato grafica, modello, tessuto e colore ed è ormai diventata un cult, uno dei simboli da mettere sotto l’albero. L’idea rientra nella strategia aziendale di utilizzare in maniera non stressante ma strumentale Facebook per raggiungere obiettivi diversi e che accompagna in maniera costante il team Louder in tutte le sue attività. 

lou.jpg

Il supporto richiesto ai fan è minimo: basta esprimere il proprio giudizio con un Like per contribuire al successo di una delle tre t-shirt proposte. Molto alto il coinvolgimento emotivo che si riscontra sin dalla prima settimana, durante la quale i fan tifano attivamente per la propria maglietta e chiedono di poterla ricevere in regalo. 

Dopo il successo estivo, si è deciso di replicare, questa volta con un obiettivo prettamente corporate. Quale sarà l’immagine simbolo per il cuore Louder del Natale 2013? Per scoprire quale sarà la scelta dei fan, bisognerà aspettare il 1° dicembre e collegarsi alla pagina Facebook.