Marketing
Il vino Brera di casa Zonin apre alla grande distribuzione
Brera, il primo urban wine della famiglia Zonin dedicato a Milano, da aprile 2009 anche sul mercato della grande distribuzione, allieterà gli invitati dell’evento glam organizzato da Microsoft in collaborazione con la Camera Italiana Buyer Moda, la presentazione in anteprima delle modalità per intensificare il rapporto tra brand e cliente finale nel settore moda e lusso grazie alla tecnologia.
Brera, nato ispirandosi al pubblico e ai ritmi della vita di Milano, è ideale per chi ama il gusto ed è attento alla qualità in ogni sua scelta, per chi vive anticipando le tendenze, ricercando eleganza e raffinatezza pur amando uno stile semplice e dinamico.
Brera nasce nell’Oltrepò Pavese, nella Tenuta Il Bosco di proprietà della Famiglia Zonin, da una attenta selezione di uve Riesling Renano, bacche bianche di razza deputate alla produzione di vini bianchi di classe mondiale. Dai migliori grappoli di uno dei cru più vocati della Tenuta Il Bosco, gioiello vitivinicolo della famiglia Zonin da 20 anni in Oltrepò Pavese.

