Marketing
In arrivo il Gran Festival Lindor 2009
Anche quest’anno Lindt propone il concorso più 'scioglievole' che ci sia, che viene presentato sul sito dedicato nei suoi dettagli. Per partecipare basta una semplice registrazione.
Riparte sabato 7 novembre la storica promozione firmata Lindt per il suo marchio top 'Lindor' proprio nel periodo in cui la pralina più conosciuta ritorna nuovamente nei migliori punti vendita.
Lindor al latte si contraddistingue dal suo guscio di finissimo cioccolato che racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza e sarà in vendita nelle pasticcerie e nei negozi dolciari specializzati.
E così oltre ad acquistare un must have per il palato fino al 31 gennaio 2010 si avrà anche la possibilità di giocare e vincere con il Gran Festival Lindor.
Facile e immediato, all’acquisto di soli 6 euro di Lindor si riceverà una cartolina con due sezioni 'Gratta&Vinci', un meccanismo semplice e noto a tutti.
Grattando la prima patina argentata si scopre immediatamente se si ha vinto uno dei 100.000 voucher “wellness” per un trattamento a piacere messo in palio dalle strutture del circuito Wellness International, partner dell’evento.
Se non si ha vinto, si può partecipare all’estrazione di una Fiat 500 cabrio secondo due semplici modalità:
- compilando la cartolina di tutti i propri dati anagrafici
- o registrandosi sul sito www.lindt.com nella sezione dedicata al concorso “Gran Festival Lindor 2009”
Proprio sul sito viene presentato il concorso nei suoi dettagli e prevede la sezione dedicata al concorso “Gran Festival Lindor” dove per partecipare basta una semplice registrazione.
La validità del concorso va dal 7.11.2009 al 31.01.2010.

