UPDATE:
Stagwell vince la gara creativa globale IBM. Dopo oltre 30 anni si conclude la collaborazione con OgilvyCuriosity Box, Akita Film e Rebelott (Casta Diva Group) firmano “Bimbi sicuri in auto”, la nuova campagna sulla sicurezza stradale promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in collaborazione con Assogiocattoli Fiordifrutta sceglie AL.TA, che trasforma i fruttivendoli di Milano in media per lanciare la nuova piattaforma creativa del brandDiesel Fragranes e Dove Cameron per celebrare la nuova fragranza Only Desire: al via la campagna globale 'My Desire My Power' con un'esperienza immersiva a MilanoAlessandro Borghi è il nuovo Ambassador Peugeot. Nascono la piattaforma 'The lion takes the stage' dedicata al mondo del cinema e un AwardUCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economy
Marketing

Inaugurato a Milano 'Gazzetta Store'

Aperto ieri il primo negozio del quotidiano sportivo. Nella centralissima Galleria San Carlo tutti gli articoli della Rosea.

La Gazzetta dello Sport ha aperto a Milano il suo primo flagship store, in Galleria San Carlo, nel cuore dello shopping milanese. Gazzetta Store – The Passion Store è il luogo dove la passione per il rosa della vita trova i suoi simboli e i suoi oggetti culto.
gazz1 copia.JPG
Gazzetta Store è un negozio di 100 metri quadri su due livelli, dove sono in vendita tutti i prodotti a marchio Gazzetta: felpe, tute, piumini, biciclette, t-shirt raffiguranti le prime pagine storiche della Rosea, tazze, borse, oggetti d’arredo e tanti altri articoli, compresi i grandi classici andati a ruba durante l’apertura dei Gazzetta Temporary Store nel 2009 e nel 2010.
gazz2 copia.JPG
I visitatori, oltre ad avere la possibilità di acquistare i loro articoli preferiti, respirano la storia e i momenti più appassionanti dello sport grazie all’esposizione di cimeli: maglie firmate da campioni del passato, come Maradona e Zoff, e del presente, come Mario Balotelli, il fioretto di Valentina Vezzali, la scarpa autografata da Dennis Rodman e le pagine storiche che hanno segnato oltre 100 anni di emozioni.

Due postazioni iPad e uno sfogliatore gigante danno inoltre la possibilità di leggere quotidianamente La Gazzetta dello Sport in formato digitale.