Marketing
ING DIRECT affida ad Adverteam il coordinamento degli 'Smartbanking Days'
Il team dell’agenzia milanese, con la supervisione di Guido Cerretani (Managing Director), ha seguito tutte le attività relative al coordinamento del progetto. La creatività è affidata a Leo Burnett e la pianificazione stampa a Carat Italia.
ING DIRECT ha scelto Adverteam per il coordinamento della promozione 'Smartbanking Days'.
L’operazione a premi si svolgerà in tutta Italia il 5 e 6 novembre. Chi aprirà in quei giorni un Conto Corrente Arancio, accreditando il proprio stipendio o la pensione, riceverà in omaggio uno SmartPhone HTC Wildfire.
Il regolamento è consultabile già da ora al sito www.ingdirect.it/smartphone/.
Per il lancio degli 'Smartbanking Days', Adverteam ha messo a punto un’attività promozionale presso sei punti vendita Coin: le vetrine di Milano C.so Vercelli, Bologna, Torino, Varese, Verona e Firenze-Campi Bisenzio, dal 2 al 6 novembre verranno allestite con comunicazioni ING DIRECT che invitano i potenziali clienti ad aderire all’operazione.
Il 5 e 6 novembre, inoltre, nei negozi Coin aderenti all’iniziativa, verranno predisposti dei corner dedicati con agenti ING DIRECT professionisti, a disposizione dei clienti per fornire informazioni e aprire un Conto Corrente Arancio in tempo reale, potendo così aggiudicarsi il tecnologico premio.
Ulteriore supporto alla comunicazione dell’iniziativa è garantito da un’importante pianificazione stampa freepress sui network nazionali di Leggo, City e Metro.
Il team dell’agenzia milanese, specializzata in comunicazione ‘around the line’, con la supervisione di Guido Cerretani (Managing Director) - ha seguito tutte le attività relative al coordinamento del progetto: dalla ricerca dei premi all’attivazione del numero verde per agevolare i clienti nel ritiro dell’omaggio, dall’allestimento delle vetrine Coin alla gestione dei rapporti tra i fornitori coinvolti.
La creatività è affidata a Leo Burnett e la pianificazione stampa a Carat Italia.

