Marketing

ING DIRECT al Fuori Salone con 'Be The Change'

Al via il progetto che invita i giovani creativi dello IED a ripensare e interpretare i concetti di cambiamento e di innovazione della Banca Milano.

In occasione del Fuori Salone 2012 ING DIRECT Italia presenta presso la sua filiale di Via Tommaso Grossi a Milano il progetto Be The Change, un’esposizione dei lavori più creativi dedicati ai temi dell’innovazione e del cambiamento della Banca realizzati dagli studenti dello IED-Istituto Europeo di Design Milano.

ING DIRECT in collaborazione con IED-Istituto Europeo di Design ha, infatti, lanciato Be The Change, il concorso che vede coinvolti in una riflessione sul concetto di cambiamento dell’istituto di credito gli studenti dei Master di Product Design, Interior Design, Grafica e Brand Management. Ai giovani creativi è stato chiesto di ripensare, di reinterpretare e di rappresentare graficamente due dei concetti chiave che da sempre ispirano ING DIRECT in Italia, quali il cambiamento e l’innovazione.

I lavori realizzati dagli studenti saranno esposti nella filiale ING DIRECT di via Tommaso Grossi 2 dal 18 al 21 aprile e sarà possibile votare il progetto più innovativo direttamente in filiale o sulla pagina Facebook della Banca.
ING DIRECT sceglierà il miglior progetto tenendo conto della rispondenza al brief dato agli studenti e del giudizio del pubblico. “La partnership tra ING DIRECT Italia e IED nasce dalla forte spinta all’innovazione e al cambiamento che da sempre caratterizzano entrambe le realtà - dichiara Sergio Rossi, Direttore Marketing e Comunicazione di ING DIRECT Italia - ING DIRECT, che è precursore nell’innovazione delle modalità di interazione tra la banca e i propri clienti e ha contribuito alla diffusione di un nuovo modello operativo all’interno del sistema bancario italiano, sposa perfettamente la filosofia dell’Istituto Europeo di Design, fucina di nuovi talenti della creatività e del design innovativo”.

La sera del 18 aprile la filiale di Via Tommaso Grossi sarà eccezionalmente aperta al pubblico dalle 19 alle 22 per un aperitivo in stile Fuori Salone.