UPDATE:
Marketing

Ingarda Trentino Spa lancia pacchetti vancanza per promuovere il Garda Trentino

L’offerta, racchiusa nella brochure 'Lago di Garda Estate 2009', è stata presentata in primo luogo al mercato tedesco, principale bacino d’origine per l’incoming dell’ambito (circa 40% del totale).

In vista della prossima apertura della stagione turistica, Ingarda Trentino Spa, azienda per il Turismo dell’Alto Garda, ha dato il via a un’intensa campagna di promozione del Garda Trentino sul mercato europeo confezionando numerosi pacchetti soggiorno tematici nati per sostenere le motivazioni vacanza più distintive per la destinazione, e partecipando a importanti momenti d’incontro per il settore turistico, come fiere e workshop.

Per il periodo aprile-ottobre 2009, Ingarda ha confezionato ben 18 pacchetti vacanza tematici, 18 occasioni per promuovere le eccellenze del territorio e l’ospitalità di alto livello che caratterizza le strutture ricettive del Garda Trentino: due di questi sono incentrati sulla motivazione vacanza ambiente e natura, sei sulla vacanza attiva, uno sul wellness, otto sui principali eventi della stagione (Bike Festival, Rocky Mountain Bike Marathon, Arcobonsai-Arcofiori, OutdoorDays, Radio Incontri, Garda Jazz Festival, MusicaRivaFestival, Drodesera), e uno è dedicato in particolar modo alle famiglie con bambini (in occasione della Notte di Fiaba).
trenti copia.JPG
Queste proposte sono state racchiuse all’interno della brochure Lago di Garda Estate 2009 – Pacchetti Vacanza, realizzata in italiano, inglese e tedesco per poter raggiungere i principali mercati di riferimento del Garda Trentino.

L’offerta di pacchetti, prenotabili tramite il sito www.gardatrentino.it, è stata presentata, durante fiere e workshop, in primo luogo al bacino turistico tedesco (principale mercato di riferimento dell’ambito, da solo rappresenta circa il 40% dei movimenti totali del Garda Trentino) durante appuntamenti come il CMT di Stoccarda dal 17 al 25 gennaio e il Reisen di Amburgo dal 4 all’8 febbraio.