UPDATE:
Marketing

Irlanda, un nuovo portale informa su eventi ed entertainment

Per chi si trova in Irlanda e vuole sapere cosa succede in città per scegliere cosa fare nel tempo libero è attivo da oggi un nuovo portale che fornisce informazioni aggiornate su ristoranti, bar, locali ed eventi.

www.2night.ie è il nuovo sito Internet di 2night spa, società leader in Italia per l’informazione multicanale sull’entertainment e sul tempo libero varca i confini nazionali e arriva in Irlanda. Già da qualche mese lo staff diretto dalla country manager Veronica Bucciarelli sta lavorando negli uffici di Packenham House a Dublino. Il portale che ad oggi copre la città di Dublino, si pone l’obiettivo di diventare presto il punto di riferimento irlandese di chi cerca informazioni su cosa fare la sera, estendendosi anche alle principali città dell’isola.
2nightie copia.JPG
After work
, Dinner, After dinner, Late night, queste le diverse sezioni del sito dove trovare tutte le informazioni, con recensione accurata del locale, indirizzo anche su mappa, numero di telefono, giorno di chiusura e prezzo medio. Inoltre una sezione 'eventi' con tutte le proposte più interessanti in città e dintorni, dal concerto all’evento sportivo. Spazio anche per i commenti e le recensioni degli utenti, formula già consolidata nel sito italiano che conta una community di oltre 250.000 utenti attivi, importante fonte di informazione fornita da chi conosce i locali da frequentatore.

"L’idea è quella di riproporre il modello vincente che abbiamo già collaudato in Italia, con una media giornaliera di 40.000 visitatori unici sul nostro portale e 450.000 copie del magazine distribuite in Italia in 11 edizioni - afferma Simone Tomaello amministratore delegato di 2night spa, - l’Irlanda, e in particolare Dublino da dove abbiamo deciso di partire, offrono un interessante bacino per sviluppare il nostro modello di business".

È in preparazione anche la versione 'dublinese' del 2night magazine, che partirà a dicembre con il suo numero 0. Sito Internet e magazine vogliono essere un importante strumento di informazione sia per chi vive a Dublino da residente, ma anche per il turista che si trova in città e cerca una guida aggiornata per decidere cosa fare la sera.