Marketing

Italo sostiene la cultura e porta i suoi viaggiatori al Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale

Grazie alla nuova partnership tutti i viaggiatori iscritti al programma ‘Italo Più’ che si recheranno a Torino potranno usufruire di uno sconto speciale per l’accesso al teatro del capoluogo piemontese.

Da sempre Italo riconosce alla Cultura la capacità non solo di creare economia e coesione sociale, ma anche di offrire un senso di benessere, per questo tra le tante iniziative ha deciso di collaborare per tutto il 2018 con il Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale.

Grazie alla nuova partnership tutti i viaggiatori di Italo iscritti al programma Italo Più che si recheranno a Torino potranno usufruire di uno sconto sull’abbonamento a sette spettacoli a scelta sia per l’acquisto in biglietteria che per l’acquisto online.

La nuova messa in scena del “Mistero Buffo” di Dario Fo diretto da Eugenio Allegri, “Re Lear” interpretato da Ennio Fantastichini, “Il senso della vita di Emma” di Fausto Paravidino, la saga familiare di “Lingua Madre Mameloschn” per la regia di Paola Rota, “Enrico IV” interpretato da Carlo Cecchi, “Wikipiera” l’intervista – spettacolo con Piera degli Esposti e Pino Strabioli e “Il Padre” di e con Gabriele Lavia sono solo alcuni dei grandi spettacoli che debutteranno sui palcoscenici torinesi.

Ma le agevolazioni per i viaggiatori di Italo non finiscono qui: anche per tutti gli spettacoli di Torinodanza festival 2018 verrà infatti riservata una riduzione. Ottenerla è facilissimo: basterà esibire in Biglietteria del Teatro Stabile, o la sera stessa a teatro, la propria tessera Italo Più o email di iscrizione con relativo codice, insieme ad un biglietto con destinazione Torino e una data di viaggio antecedente al massimo 3 giorni lo spettacolo.

Per raggiungere il capoluogo piemontese Italo offre quotidianamente 18 servizi che collegano la città a Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno e a partire dal 1 maggio arriverà progressivamente a 26 servizi al giorno grazie alla trasversale Torino-Milano-Venezia, tra le numerose offerte imperdibile è quella del Carnet Special MI-TO, il carnet mensile per acquistare 20 viaggi, un’occasione unica per chi viaggia spesso tra le due città.

Italo è orgoglioso di sostenere il Teatro promuovendo e valorizzando tutte le forme di attività espressiva che abbiano come fine l’arricchimento e la crescita dei propri viaggiatori/spettatori.

MG