UPDATE:
Marketing

JWT e Heineken 'intrappolano' 1.000 tifosi nell’Auditorium la sera di Real Madrid-Milan

Heineken, con l’aiuto di JWT, è stata l’artefice del divertente tranello che ha coinvolto alcuni ignari ospiti invitati a un 'finto' concerto di un quartetto d’archi. Dopo 10 minuti di musica da camera il quartetto ha iniziato a suonare le note dell’inno della UEFA Champions League e Heineken ha lanciato il suo monito: 'Are you still with us'? A quel punto su un maxi schermo posizionato è stata proiettata la partita e tutti così hanno potuto godersi il big match.

Come è potuto accadere che centinaia di appassionati di calcio abbiano ceduto alle pressioni di fidanzate, professori o capi, accettando di assistere a un concerto di musica da camera? Di un gruppo sconosciuto? E per giunta la sera di Real Madrid - Milan?

Ebbene, Heineken, con l’aiuto di JWT, è stata l’artefice del divertente tranello che, ieri sera, ha coinvolto alcuni ignari ospiti invitati a un 'finto' concerto di un quartetto d’archi all’Auditorium Mahler di Milano. E così, complici un po’ perfidi hanno convinto e portato le “vittime” ad assistere al concerto dei “Die Schnuren”, che si sono esibiti in un’inedita performance.
milan_siena_1 copia.JPG
Ma… dopo 10 minuti di musica da camera accompagnata da frasi poetiche che si componevano alle loro spalle, il quartetto ha iniziato a suonare le note dell’inno della UEFA Champions League e Heineken ha lanciato il suo monito: “Are you still with us?” ovvero “Ma cosa stai facendo?”, “Sei ancora dei nostri?”, “Come hai potuto rinunciare alla partita?”.

A quel punto su un maxi schermo posizionato dietro il quartetto è stata proiettata la partita e tutti così hanno potuto godersi il big match. Tutti gli ospiti hanno vissuto in prima persona l’esperienza di “Are you still with us?”, riaffermando la filosofia di vita che Heineken propone al suo pubblico: ovvero stare bene con gli amici, godersi un momento lontano dai doveri e dalle responsabilità, divertirsi in modo rilassato.

Vietato prendersi troppo sul serio!

JWT
ArtDirector: Marco Viganò
Copywriter: Cristiano Tonnarelli
Direttore Creativo Esecutivo: Pietro Maestri
Direzione Creativa: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
Account Executive: Paola Natellis