Marketing

Kimberly Clark porta Huggies al cinema

L'operazione di product placement nel film 'Solo un padre' di Luca Lucini è stata curata dall'agenzia internazionale specializzata in entertainment marketing Propaganda Gem.

Kimberly-Clark, in linea con la propria strategia marketing che sperimenta canali diversi, come modalità per trovare un contatto più diretto con i propri consumatori, porta il brand Huggies in tutti i cinema italiani attraverso un'operazione di product placement. Dal 28 novembre, infatti, Huggies sarà presente con i suoi prodotti all'interno del film 'Solo un padre' del regista italiano Luca Lucini.
luca1.JPG
'Solo un padre' racconta la storia di Carlo (Luca Argentero), dermatologo trentenne, la cui vita è sempre stata perfetta: genitori premurosi, una carriera avviata, buoni amici. Un'esistenza 'regolare' la sua, quasi ovattata, con poco spazio per i sentimenti. Ma un evento improvviso la sconvolgerà e Carlo si troverà solo ad accudire sua figlia Sofia, una bimba di dieci mesi capace di assorbire tutte le sue energie fisiche e mentali e di far vacillare ogni sua certezza. Per questo ragazzo padre - inesperto e apprensivo - non sembra esserci spazio per nient'altro. Almeno fino a quando non incontrerà Camille (Diane Fleri), una giovane ricercatrice francese. Di fronte alla sua solarità e ai suoi modi appassionati e incerti, Carlo si sentirà rinascere. E, a poco a poco, comincerà anche a capire il senso profondo dell'essere padre.

L'operazione di product placement - che vedrà Huggies presente con i suoi pannolini Super-dry e con le salviettine Pure - è stata curata dall'agenzia internazionale specializzata in entertainment marketing Propaganda Gem.