Marketing

Kimbo Coffee Hour Lounge, un mese di incontri al Caffè

In Via Borgonuovo, 1 oltre 50 appuntamenti tra protagonisti assoluti del gusto e dello spettacolo. Inoltre, Ogni sabato dalle 14 alle 20 ci sarà la possibilità di partecipare ad un casting con cui si potrà entrare nella prossima edizione degli spot Kimbo.

Oltre 50 appuntamenti dal 15 ottobre al 13 novembre, tutti all’aroma del caffè. Varcando la soglia dei 200 metri quadri della Kimbo Coffee Hour Lounge di via Borgonuovo 1 si incontreranno scrittori (De Crescenzo, Silvana Giacobini, Andrea Pinketts...), attori e registi (Fabio Troiano, Luca Miniero, Paolo Genovese…),
kii.JPG
Protagonisti del gusto e dell’alimentazione (Camilla Baresani, Evelina Flachi, Davide Paolini..) Potremo prendere lezioni di Bon ton (con Barbara Ronchi della Rocca), assaggiare gli oltre 40 cocktail di caffè del barman Carmine Castellano e poi ancora ammirare i quadri di Caffè e le canzoni di Davide de Marinis e persino partecipare ad un curioso Caffè Philo.

Un unico protagonista però: il caffe, perché questo è, in sintesi, il programma del Kimbo Coffee Hour Lounge che si apre a Milano, tutto dedicato al concetto di Kimbo Coffee Hour scelto per spiegare all'Italia che il caffè è molto più di una bevanda: è il cuore pulsante di una rete di emozioni e valori che già da soli diventano uno spettacolo da condividere. A patto naturalmente che sia il buon caffè della cultura napoletana come Kimbo.

Oltre a due appuntamenti al giorno con uno straordinario cartellone di protagonisti si potranno fare molte cose: sarà possibile partecipare a corsi di Knitting, ascoltare musica, leggere un libro della Biblioteca del Caffè, usare lo spazio per lavorare in wireless in tutta comodità.

Ogni sabato dalle 14 alle 20 c’è la possibilità di partecipare ad un casting con cui si potrà entrare nella prossima edizione degli spot Kimbo.
Una iniziativa che in un Tour dell’Italia ha raccolto più di 500 contributi video: tante le persone che si sono sedute uno speciale Divano Rosso che ora sarà visibile al Temporary.