Marketing

L’Happy Hour è evento al De’Longhi Cafè

Appuntamento con il caffè firmato De’Longhi a Milano, dal 9 al 30 dicembre. In Corso Garibaldi 59 sarà possibile visitare una speciale boutique dedicata alle degustazioni e alla presentazione delle macchine per caffè. In programma iniziative per coinvolgere i visitatori nel magico mondo del caffè.
Dal 9 al 30 dicembre a Milano (corso Garibaldi, 59) sarà protagonista il caffè, grazie al Temporary Café De’Longhi. Una location d’atmosfera e iniziative che miscelano gusto, passione, fantasia e oggetti coinvolgeranno i visitatori in un programma di incontri all’insegna di aroma, design e tecnologia.
Tutti i giorni dalle 10 alle 20 il De’Longhi Café diventerà un punto d’incontro dove gustare dei perfetti espresso, regalarsi attimi di piacere in un’atmosfera tranquilla e raffinata per rendere unico il rito italico della tazzina.
delonghiweb.jpg
De’Longhi Café punta a diventare il primo appuntamento della giornata accogliendo i visitatori con un intenso aroma e notizie fresche di stampa. Ma non solo: il Temporary Store offre nei weekend prelibate degustazioni realizzate dallo chef Manuel Amorini utilizzando il poliedrico ed esclusivo Cooking Chef Kenwood.

In giorni dedicati (11, 16, 18, 23, 29, 30 dicembre), invece, lo store si trasforma in Happy De’Longhi Café, un coinvolgente happy hour a base di caffè in cui un il flair bartender Massimiliano Muratore realizza inediti cocktail analcolici ideati dall’estro creativo di Simone Rugiati, rinomato chef toscano apprezzato per la propria cucina innovativa ed originale. Vincitore di diversi riconoscimenti, lo spettacolare bartender regalerà emozioni visive grazie alle magie del free-style.
delonghiweb02.jpg
Nel terzo week-end di dicembre, dalle 16 alle 17.30, invece, il temporary store si trasformerà in un inedito palco in cui leggende e storie legate al mondo del Natale e del caffè prenderanno vita. Il 19 e il 20 dicembre ‘I meravigliosi racconti di Natale’ di Josette Gontier e ‘Elogio del caffè al bar’ di Josè Vicente Quirante Rivas verranno narrati dall’attrice Francesca Puglisi, perfezionatasi al Piccolo Teatro di Milano.

A impreziosire l’atmosfera di De’Longhi Café vi sono, infine, le collaborazioni con importanti partner: dai prelibati cioccolatini a marchio Cuorenero, oggetto anche di degustazioni abbinate cioccolato-caffè (17, 22, 28 dicembre, dalle 16 alle 18.30), all’eleganza dei gioielli Coffee Collection di Zoppini, dalle ultime notizie di DNews alla varietà dei succhi di frutta Pago, dalla purezza delle acque minerali Dolomia per finire alla genuinità di Latte Milano.