UPDATE:
Marketing

La 'Machina' arriva a Venezia per ospitare la tribuna d'onore della Regata Storica

La tradizionale struttura lignea costituisce come ogni anno la Tribuna d’onore, destinata a ospitare le autorità che da qui assisteranno alla gara e all'assegnazione dei premi.

Oggi 1 settembre è transitata per il Canal Grande la piattaforma galleggiante denominata Machina, dalla Punta della Salute allo spazio prospiciente Ca’Foscari, dove è stata ormeggiata.
Montaggi.JPG
La tradizionale struttura lignea, ricca d’intagli policromati e dorati - che in queste immagini si vede in costruzione a Marghera e posizionata davanti a Ca’Foscari - è storicamente il luogo deputato per il concludersi delle gare e per l’assegnazione dei premi.

Come ogni anno costituisce la Tribuna d’onore destinata ad ospitare le autorità che da qui assisteranno alla Regata Storica, che si svolgerà domenica 6 settembre a partire dalle ore 15:15.
Machina_Costruzione.JPG
Altro punto d’eccellenza da cui poter ammirare il corteo storico e la competizione sportiva è la Tribuna di San Tomà, i cui biglietti sono ancora in vendita per chi desiderasse assistere alla manifestazione da una postazione privilegiata, acquistabili dal sito ufficiale della regata: www.regatastoricavenezia.it.

La Regata Storica inoltre è da oggi anche su Facebook: come nelle passate edizioni del Carnevale e del Capodanno, è stato aperto un gruppo del celebre social network per chi volesse ricevere, attraverso questo strumento di informazione, le ultime novità in tempo reale sulla Regata Storica. Ci si può iscrivere dal sito della Venezia Marketing Eventi.