Marketing

'La Bella e la Bestia' ferma la Stazione Termini

Il 14 ottobre alle 17.00, l’allegria de 'La Bella e la Bestia' ferma il tempo alla Stazione Termini, di Roma. Per tutta la cittadinanza e i pendolari di Roma, grazie a Stage Entertainment, un assaggio dello spettacolo che sta per conquistare la città. L'appuntamento con il musical è, dal 22 ottobre, al Teatro Brancaccio. Mediapartner dell’evento è RDS.
Alla Stazione Termini, di Roma, tra treni, passeggeri e valigie, per un'attimo il tempo si ferma, per permettere a tutti di vedere con il cuore.
show_image copia.jpg
Giovedì 14 ottobre alle ore 17.00, questo l'appuntamneto di Stage Entertainment che regala ai cittadini e al popolo dei pendolari un assaggio de 'La Bella e la Bestia'.

Un momento di spettacolo e di allegria in un luogo insolito, durante il quale i viaggiatori si possono fermare per lasciarsi conquistare dal musical Disney che ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo e che debutterà il 22 ottobre al Teatro Brancaccio.

Stage Entertainment è la multinazionale olandese fondata da Joop Van Den Ende che ha rivoluzionato il mercato europeo del live entertainment.

Un accordo con il Teatro Brancaccio di 5 anni ha permesso alla Stage di arrivare anche a Roma e di portare l’eccellenza e la qualità dei suoi spettacoli a lunga tenitura su questo storico palcoscenico romano che, per l’occasione, è stato rinnovato.

I biglietti possono essere acquistati sul sito, al telefono chiamando l’848.44.88.00, sui siti internet o nei punti vendita Ticketone, Greenticket, Listicket, Unicredit, Vivaticket e presso le rivendite abituali.

Inoltre, è nuovamente aperto il botteghino del Teatro Brancaccio, dove è possibile acquistare i biglietti dal martedì alla domenica dalle 11 alle 19.
la-bella-e-la-bestia copia.jpg
Mediapartner dell’evento è RDS.

Per ulteriori informazioni sulla produzione italiana labellaelabestia.it.