Marketing

La Boutique Ferrero apre all'aeroporto di Roma Fiumicino

Dal 15 dicembre per tutto il 2012, Terminal 1 - Gate D5. Per soddisfare ogni singolo cliente viene data la libertà di comporre e personalizzare le confezioni in base ai propri gusti e preferenze non solo nel pack ma anche nell'assortimento.

Per tutto il 2012 i passeggeri dell'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci potranno portare in giro per il mondo un pizzico di maestria tutta Italiana acquistando presso la nuovissima Boutique Ferrero le confezioni personalizzabili di Praline Ferrero.
ferre1 copia.JPG
Non si può non fermarsi incuriositi in questa elegante boutique nel corridoio centrale nei pressi del Gates D5. Ed entrando si scoprirà che la Boutique Ferrero è l'unico negozio in cui la confezione e l'assortimento sono a misura di consumatore.

Per soddisfare ogni singolo cliente infatti viene data la libertà di comporre e personalizzare le confezioni in base ai propri gusti e preferenze non solo nel pack ma anche nell'assortimento. Si può scegliere tra tante ricette, dalle specialità più classiche come Rocher, Mon Cheri e Raffaello alle novità come il Rondnoir nuova ricetta ed il Kuesschen Nocciola o Fondente; non poteva mancare Garden, con i suoi diversi gusti, e Pocket Coffee con un ripieno di vero caffè 100% arabica.
ferre2 copia.JPG
Tante possibili combinazioni di colori e specialità saranno a disposizione dei clienti per comporre ed acquistare una confezione unica ed inimitabile creata su misura per sé o per le persone amate.