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La Champions a casa con amici o allo stadio? Publicis Italia porta il 'Dilemma' di Heineken live all'Olimpico
Simone, abituato a vedere le partite a casa con gli amici, viene invitato in tribuna Vip per AS Roma – Real Madrid. Accettato l'invito, si reca all'Olimpico. All'improvviso, davanti a 60.000 persone, il videomessaggio degli amici 'traditi'. Felice l'epilogo: il protagonista decide di abbandonare lo stadio in nome dell'amicizia, ma gli stessi amici lo attendono in uno sky box per assistere alla partita. Obiettivo: il lancio della promo Heineken #ChampionTheMatch.
Guardare la Champions League insieme al proprio gruppo di amici è una tradizione irrinunciabile per un vero tifoso.
Per lanciare la promo, Publicis ha ideato e portato in vita un grande live stunt allo Stadio Olimpico, durante la partita AS Roma – Real Madrid CF del 17 febbraio scorso.
Lo storico gruppo di amici viene diviso e la loro storia viene portata sotto gli occhi di 60.000 persone, live: gli occhi di tutto lo Stadio Olimpico, poco prima del fischio d’inizio.
Meglio una partita da soli allo stadio o a casa con gli amici di sempre?
Il Dilemma, vissuto sotto l’enorme pressione di tutto lo stadio, porta a una scelta che chiude lo stunt con un’incredibile sorpresa finale.
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Sotto la direzione creativa esecutiva di Luca Cinquepalmi e Marco Venturelli, hanno lavorato i direttori creativi associati Bruno Vohwinkel, Aureliano Fontana e Polina Zabrodskaya, con la copywriter Francesca Vitello e l’art director Laura Aondio.
È proprio la loro presenza a rendere ogni partita unica. Per questo Heineken ha lanciato Team Up (#ChampionTheMatch) la promozione che non premia solo singoli vincitori, ma anche gruppi di quattro amici. Acquistando le confezioni promozionate Heineken si possono vincere subito più di 300 premi in palio e partecipare a 3 grandi estrazioni per vivere da protagonista le grandi partite di Uefa Champions League 2016, dai quarti alla Finale.
Per lanciare la promo, Publicis ha ideato e portato in vita un grande live stunt allo Stadio Olimpico, durante la partita AS Roma – Real Madrid CF del 17 febbraio scorso.
GUARDA IL VIDEO Heineken | The Dilemma SU YOUTUBE
Questo lo storytelling: Simone, Mauro, Marco e Federico sono amici. Tifano la AS Roma e guardano ogni partita insieme da sette anni. Il divano a casa di Mauro ormai è modellato su di loro. Il loro legame è indivisibile.
Ma cosa succederebbe se la loro tradizione venisse minacciata da un’offerta irripetibile?
Questo lo storytelling: Simone, Mauro, Marco e Federico sono amici. Tifano la AS Roma e guardano ogni partita insieme da sette anni. Il divano a casa di Mauro ormai è modellato su di loro. Il loro legame è indivisibile.
Ma cosa succederebbe se la loro tradizione venisse minacciata da un’offerta irripetibile?
Cosa succederebbe se uno di loro ricevesse un biglietto di Tribuna d’Onore omaggio per una grande partita di Champions League?
Lo storico gruppo di amici viene diviso e la loro storia viene portata sotto gli occhi di 60.000 persone, live: gli occhi di tutto lo Stadio Olimpico, poco prima del fischio d’inizio.
Meglio una partita da soli allo stadio o a casa con gli amici di sempre?
Il Dilemma, vissuto sotto l’enorme pressione di tutto lo stadio, porta a una scelta che chiude lo stunt con un’incredibile sorpresa finale.
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Credits Publicis Italia:
Sotto la direzione creativa esecutiva di Luca Cinquepalmi e Marco Venturelli, hanno lavorato i direttori creativi associati Bruno Vohwinkel, Aureliano Fontana e Polina Zabrodskaya, con la copywriter Francesca Vitello e l’art director Laura Aondio.