Marketing

La Champions in tour per l'Unicef' con Inter Campus

'In viaggio con la Champions per Inter Campus con l'Unicef' un tour per festeggiare 50 anni di attività di Inter Campus, in cui il club nerazzurro ha unito passione calcistica e solidarietà. Una raccolta fondi per i bambini del Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia.
Il Centro Coordinamento Inter Club, per festeggiare il mezzo secolo di attività, ha organizzato 'In viaggio con la Champions per Inter Campus con l’ Unicef'.

Un tour in 35 tappe nell'Italia dell'Inter, quella che degli Inter Club, creati da Angelo Moratti nel 1950 con il desiderio di trasformare i tifosi in veri e propri amabasciatori della squadra attraverso i valori della correttezza, lealtà, senso di appartenenza.

Inter Campus e Unicef sono i compagni del tour il cui ricavato della raccolta fondi sarà devoluto ai progetti di protezione dei bambini che il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia realizza nei paesi dove è già attiva F.C. Internazionale con il suo programma di intervento sociale e sportivo.

Il Centro Coordinamento Inter Club, grazie ai suoi 106.135 soci, guidati dal Presidente Onorario Bedy Moratti, porterà a casa dei tifosi la Uefa Champions League, vinta a Madrid da F.C. Internazionale.
inter-vince-champions-lea copia.jpg
I tifosi e nerozzurri potranno mettersi in posa, come hanno fatto Javier Zanetti e compagni il 22 maggio, pagando 5 euro per i soci senior e junior iscritti al Centro Coordinamento, ai gruppi collegati con le scuole locali o con le scuole calcio nel territorio, e per tutti gli under 10. 10 euro,invece, per un gruppo composto da camponenti della stessa famiglia soci Inter Club e da singoli tifosi non iscritti, 20 euro per nuclei di famiglia non iscritti a Inter Club.

E' consigliato presentarsi per lo scatto con la propria macchina fotografica.
Il primo appuntamento è, giovedì 21 ottobre, a Pinerolo, strada Orbassano 21, presso l'Hotel Cavalieri, dalle ore 12.00 alle 22.00.
Venerdì 22 ottobre, la coppa sarà ad Alessandria, in piazza Libertà, presso la Sala della Giunta Municipale, negli stessi orari, anche sabato 23 ottobre, ad Alassio, in via Adelasia 10, presso la ex Chiesa Anglicana.

Sul sito saranno pubblicate, settimana per settimana, gli appuntamenti da non perdere.