UPDATE:
Marketing

La Chevrolet si veste con la livrea ideata da una 22enne belga

Il pilota Chevrolet Alain Menu guiderà nel Campionato Mondiale Turismo l’auto vestita con la livrea vincitrice del concorso Young? Creative¿ Chevrolet! 2009 nella tappa di Porto, in Portogallo.

La Chevrolet Cruze pilotata da Alain Menu non passerà di certo inosservata nella prossima tappa del campionato Mondiale Turismo (WTCC) che si svolgerà a Porto, in Portogallo, il 4 e 5 luglio: sarà 'vestita' con la livrea vincitrice del concorso Young? Creative¿ Chevrolet! 2009, disegnata da una studentessa belga di 22 anni (vedi notizia correlata). 
2009_BE_Visual-Arts_1st_1_b.jpg
La nuova ed originale decorazione esterna è quella che ha vinto, nella disciplina Visual Arts, il concorso pan-europeo Young? Creative¿ Chevrolet! 2009, competizione artistica che Chevrolet promuove annualmente in collaborazione con le più importanti scuole di arti applicate europee.

Oltre ad un premio in denaro, il primo posto frutterà a Britt anche la preziosa ed esclusiva opportunità di partecipare alla gara a Porto, dove avrà la possibilità di vedere dal vivo la Chevrolet Cruze WTC allestita con la propria livrea. Uno dei tre piloti Chevrolet regalerà a Britt anche un altro momento speciale, facendole fare un giro del tracciato su una Chevrolet Corvette.