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La Stampa Passpartut regala Uto Ughi ai lettori con MediaVip

Sotto la regia dell'agenzia torinese Mediavip, oltre mille lettori de La Stampa hanno potuto trasformare la loro tessera punti passpartout in un biglietto per assistere allo spettacolo. Numerosi gli sponsor che hanno aderito al progetto.

Quello andato in scena ieri sera al Teatro Regio è stato un Uto Ughi esclusivo, per un pubblico di pochi selezionati fortunati melomani.
La Filarmonica’900 del Teatro Regio, diretta dal M° Jan Latham Koenig, ha infatti accompagnato il violino di Uto Ughi sulle pagine della Sinfonia 61 per Violino di Beethoven e l’ha fatto per i lettori de La Stampa.

Il quotidiano torinese, infatti ha da tempo attivato il progetto Passpartout attraverso il quale premia i lettori più fedeli con eventi di primo piano del mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e delle tradizioni.
Sono stati oltre mille i lettori che hanno potuto trasformare la loro tessera punti passpartout in un biglietto per assistere allo spettacolo.
Un momento della serata a copia.JPG
Sotto la regia della torinese Mediavip, e grazie alla collaborazione che da tempo la società torinese ha attivato con la Filarmonica ‘900 del Teatro Regio, ha dunque preso vita un fuori programma di grande appeal, oltre che di altissimo livello artistico.

Del resto la Società Torinese, specializzata nell’attività di sponsoring, accounting e marketing relazionale, è legata alle massime realtà artistiche italiane e lega il suo nome a quello di uno dei più celebri e celebrati teatri italiani.

Marchi prestigiosi hanno aderito al progetto. Oltre al Comune di Torino e a Vodafone, partner ufficiale de La Stampa Passpartout, figurano in primo piano Volvo Auto Italia e Salvatore Ferragamo. Con loro ancora Mont Blanc, AXA e Budget By Car.
A loro volta i partner dell’evento hanno saputo riconoscere nell’evento un’importante occasione di visibilità e marketing, e hanno potuto omaggiare ai loro migliori clienti, un posto privilegiato per assistere a un concerto esclusivo.