Marketing

La tecnologia led di Targetti illumina i fornelli di Junior MasterChef Italia

Le lampade a sospensione CCTLed Pendant illuminano lo spazio dove i cuochi in erba devono dimostrare di essere i migliori in fatto di tecnica, conoscenza culinaria e creatività.

clicca per ingrandire
Prosegue la collaborazione tra Targetti, azienda attiva nel mercato internazionale dell'illuminazione architetturale per interni ed esterni, e il cooking-show di Sky.

Le luci di Targetti guidano in dispensa anche i piccoli aspiranti chef della terza edizione di Junior MasterChef Italia, in onda tutti i giovedì, alle 21.10 su SkyUno HD. 

A loro il compito di selezionare gli ingredienti e di proporre le proprie ricette ai tre giudici che li osserveranno da vicino durante le diverse sfide culinarie. I sistemi Targetti, inoltre, illuminano anche la balconata dove approdano i ragazzini che superano con successo le prove di ogni puntata.

Tra le soluzioni dell'azienda, anche per questa serie sono state scelte le  lampade a sospensione CCTLed Pendant ,  le più adatte a illuminare lo spazio dove i cuochi in erba devono dimostrare di essere i migliori in fatto di tecnica, conoscenza culinaria e creatività. 

Le sospensioni CCTLed Pendant riuniscono in un unico prodotto  plus estetici e prestazionali  e sono dotate di un sofisticato sistema ottico che sfrutta le più recenti tecnologie led per ottimizzare comfort e resa cromatica.